zero:19 Presupposizioni sulla crescita di Bitcoin
Alcuni ricercatori hanno riconfermato le loro presupposizioni riguardanti un’eventuale manipolazione del mercato nell’inverno 2017, dichiarando la presenza di una singola “balena” come responsabile dello storico rialzo del Bitcoin. Uno studio sulle transazioni di Tether e Bitcoin, infatti, ha rinforzato la loro thought che una singola entità è al seguito della manipolazione, dimostrando l’improbabilità che gli schemi siano dovuti al caso.

zero:49 Partnership blockchain per Microsoft
Microsoft ha annunciato una partnership con Aeternity, una blockchain open supply che mira a sostenere la crescita della tecnologia blockchain a Malta. Secondo la Manager di Microsoft è arrivato il momento di mettere da parte tutti i dubbi sulla blockchain. Inoltre, questa collaborazione porta Microsoft advert ampliare la lista di società blockchain companion dell’azienda.

1:15 Regno Unito non riconosce crypto
Il Regno Unito ha aggiornato un documento che delinea il processo di tassazione della transazione delle criptovalute. L’agenzia fiscale del Regno Unito ha dichiarato, infatti, che gli individui e le imprese che si muovono nel mercato finanziario sono obbligati a pagare le tasse e che non ha intenzione di riconoscere il bitcoin come denaro o titoli azionari negoziabili.

1:41 La Cina punta sulla blockchain
La Cina ha lanciato un sistema di identificazione basata su blockchain per le città intelligenti, finalizzato a una migliore connettività e condivisione dei dati. Il sistema assegnerà un ID digitale unico alle good cities a livello nazionale. Secondo uno degli sviluppatori, il sistema di identificazione sarà distribuita e gestita dalla Cina, con una regola di distribuzione unificata, soluzione di archiviazione distribuita e il codice antimanomissione.

2:14 La causa contro Bittrex
La piattaforma di change Bittrex è stata citata in giudizio per aver messo in rischio la Crypto SIM del valore di 1 milione di dollari. Gli hacker hanno preso il controllo dell’account di un investitore prelevando tutte le criptomonete dal conto. Secondo la vittima, Bittrex, violando i propri protocolli di sicurezza, non ha reagito abbastanza rapidamente per prevenire l’attacco digitale.

News Crypto e Blockchain del 04/11/2019 Tg Coin

Se ti interessano le information sulle criptovalute, rimani aggiornato su come si stanno muovendo gli Stati e sullo sviluppo della regolamentazione delle criptovalute. Sono sempre di più i Paesi e i governi che stanno implementando una blockchain regulation. Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su tutte le information sul mondo delle criptovalute e della blockchain → Gamma News
Visita il nostro sito → http://gammanews.it/
Facebook → https://www.facebook.com/Gamma-News-568524340240183/
Instagram → https://www.instagram.com/mondocrypto_/
Telegram → https://t.me/Mondo_Crypto
LinkedIn → https://www.linkedin.com/company/mondocrypto/
Twitter CEO → https://twitter.com/Giusep_Clemente
LinkedIn CEO → https://www.linkedin.com/in/giuseppe-clemente-6048a8175/
Facebook CEO → https://www.facebook.com/clementegiuseppe.it/
Google My Business → https://business.google.com/dashboard/l/04643713321122260154

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here